Audit SEO

Definizione SEO Audit

Un SEO audit è un’analisi approfondita e tecnica di un sito web, volta a valutare la sua salute dal punto di vista dell’ottimizzazione per i motori di ricerca. Questo processo serve a identificare errori, debolezze e opportunità che possono influire sul posizionamento del sito nei risultati di ricerca. L’audit SEO include una valutazione degli aspetti tecnici, come l’architettura del sito e i problemi relativi alla velocità di caricamento o all’ottimizzazione mobile, nonché degli aspetti contenutistici, come la qualità dei testi e l’utilizzo delle parole chiave. Inoltre, viene analizzato il rapporto con i competitor e le strategie off-page relative ai backlink. Il risultato dell’audit è un report dettagliato che fornisce indicazioni su come migliorare le prestazioni del sito per aumentarne la visibilità organica
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.